COMUNITA' GESU' RISORTO


La Comunità Gesù Risorto, già estesa in molte città d’Italia e all’estero, si dedica particolarmente alla parrocchia e alla famiglia. L’attività principale della comunità è la preghiera di lode a Dio, attraverso la quale ogni creatura è aiutata a tornare ad una relazione profonda e viva con il Padre che è fonte di nuovo equilibrio, di guarigione (spirituale e fisica), di riconciliazione (con la Chiesa, nella famiglia, nei posti di lavoro), di liberazione (da dipendenze varie, come fumo, alcol, droga, ma anche dalla piaga dello spiritismo, della magia, delle seduzioni delle sette...).

 

Nella parrocchia del SS.Sacramento essa è presente dal 1987, anno della sua fondazione. Offre a quanti lo desiderano:

 

  • Un incontro settimanale di preghiera aperto a tutti il lunedì alle ore 18.00. Al termine di ogni incontro è possibile ricevere la preghiera personale a chiunque ne faccia richiesta.

  • Una volta all’anno la comunità promuove un seminario della durata di 12 settimane per ricevere l’effusione dello Spirito Santo, (il quale non è un altro sacramento, ma il rinnovarsi dei sacramenti del Battesimo e della Confermazione).

  • Le persone che hanno ricevuto l’effusione dello Spirito Santo possono partecipare, se lo desiderano, a una piccola comunità di crescita dove, accanto alla lode e alla riscoperta ed esercizio dei carismi, è possibile confrontare la propria vita con il Vangelo e con le profezie che il Signore dona in preghiera, arrivando a un reale cambiamento di vita e ad una comunione più piena con i fratelli.

 

 

Largo Agosta 10 - 00171 - Tel: 06 2592609 - Fax: 06 2153375

E-mail: parrocchia@sssacramento.it

 

© 2023 Created with Wix.com

  • facebook-square